IdéeSport News

Pedaliamo per i giovani

03.08.2021

Il 12 agosto cade la Giornata della gioventù e IdéeSport e PubliBike uniscono le forze per far muovere i giovani in modo sostenibile. Una parte delle entrate generate dagli spostamenti su una PubliBike a livello nazionale viene direttamente devoluta ai programmi di IdéeSport.

PubliBike e IdéeSport si uniscono per una campagna volta a promuovere il movimento tra i giovani. Il 12 agosto si celebra la Giornata internazionale della gioventù. In questa giornata, PubliBike donerà alla Fondazione IdéeSport 20 centesimi per ogni giro su una bicicletta PubliBike in tutta la Svizzera. Il direttore di IdéeSport, Reto Mayer, spiega in un’intervista con PubliBike come verrà utilizzata questa donazione. PubliBike fornisce ulteriori informazioni sulla campagna qui.

Pedala e diffondi la parola!

Vuoi pedalare per IdéeSport il 12 agosto? Puoi trovare tutte le sedi PubliBike qui.
Seguici su Instagram per i nostri consigli e informazioni sul ciclismo, tagga @fondazioneideesport e @publibike sui social media e usa l’hashtag #PedaliamoPerIGiovani. Condividi la campagna con amici e conoscenti e contribuisci alla promozione del movimento tra i giovani.

IdéeSport

News

Per vedere tutti gli highlights:

Torna su