IdéeSport News

Sostenere IdéeSport con gli acquisti di Natale

25/11/2020

La piattaforma buy’n’help offre la possibilità di fare del bene durante lo shopping online – senza costi aggiuntivi. Per ogni acquisto effettuato presso uno degli oltre 300 partner sarà accreditata una commissione sul suo conto buy’n’help, che potrà devolvere a una organizzazione o società di sua scelta. Da alcune settimane la Fondazione IdéeSport è registrata come organizzazione partner.

Ha intenzione di dedicarsi prossimamente allo shopping natalizio? Oppure deve effettuare delle compere?
Acquistando online tramite la piattaforma buy’n’help può sostenere la Fondazione IdéeSport. Tra gli oltre 300 rivenditori presenti sulla piattaforma si contano rivenditori noti come Manor, Media Markt, Orell Füssli, Leshop.ch, Ifolor e Ochsner Sport. Con ogni acquisto effettuato tramite buy’n’help riceverà una commissione, che potrà devolvere alla Fondazione IdéeSport con pochi click. Con il suo sostegno contribuisce a offrire ai bambini e ai giovani uno spazio dove praticare movimento e incontrarsi. Ogni contributo è importante! Nella situazione attuale è fondamentale sostenere i bambini e i giovani e rafforzare le loro risorse, messe a dura prova in situazioni di crisi.

Ecco come funziona!
La registrazione avviene una volta sola e gratuitamente su buy’n’help (sito in tedesco). Qui può in seguito selezionare il negozio online desiderato e procedere con gli acquisti come di consueto. Per ogni acquisto effettuato le sarà accreditata una commissione sul suo conto buy’n’help, che potrà donare alla Fondazione IdéeSport o a un’altra organizzazione di sua scelta. Non ci sono dunque costi aggiuntivi per lei.

Controlli al suo prossimo acquisto online se il rivenditore di suo interesse è registrato su buy’n’help ed effettui i suoi acquisti su questa piattaforma. In questo modo sostiene i bambini e i giovani della Svizzera e contribuisce all’apertura di spazi accessibili a tutti, favorendo così l’integrazione sociale.

Maggiori informazioni: buy’n’help (sito in tedesco)

IdéeSport

News

Per vedere tutti gli highlights:

Torna su