IdéeSport

Sostegno

Sostenga

la nostra Fondazione!

Nei programmi di IdéeSport sono già nate numerose storie di successo. Ne faccia parte pure lei e ci sostenga: ogni contributo conta!

Come può

fare del bene

Sia che voglia collaborare direttamente nelle palestre, pianificare il proprio evento di raccolta fondi o impegnarsi come azienda, può fare del bene in diversi modi!

Ha tra i 13 e i 25 anni e vuole collaborare direttamente in palestra, ricevendo anche una retribuzione? Qui può accedere al nostro CoachProgram e ai posti vacanti!

Esistono molte possibilità di sostegno ai bambini e ai giovani in Svizzera tramite una raccolta fondi. Vuole organizzare una corsa di beneficenza o effettuare una raccolta fondi tramite una bancarella al mercato? O festeggerà a breve un anniversario/compleanno? IdéeSport la consiglia volentieri e le mette a disposizione del materiale informativo – siamo curiosi di conoscere le sue idee!
Sta cercando un regalo particolare per le sue clienti e i suoi clienti, i suoi partner commerciali, le sue collaboratrici e i suoi collaboratori? Una donazione ha un duplice effetto: infatti rende felici sia i suoi partner sia i beneficiari della donazione! Abbiamo creato delle belle cartoline che lei può inviare ai destinatari dei regali, per una comunicazione particolarmente efficace.

Fare del bene

Parliamone

Vuole fornire il suo contributo? Ci contatti – la aiuteremo volentieri a realizzare il suo progetto di raccolta fondi.

Marc Reichert
Gestione partner

I collaboratori

si impegnano

Vuole entrare a far parte del nostro team e impegnarsi giorno dopo giorno per la promozione della salute, la prevenzione delle dipendenze e l’integrazione sociale per mezzo dello sport? Faccia la conoscenza del nostro team e si informi sui posti vacanti.
Consiglio di Fondazione

Michael Daphinoff

Vice presidente del Consiglio di Fondazione
Specialisti programmi nazionali

Karin Moser

Responsabile programmi
Coordinazione progetti Svizzera tedesca

Nicole Hess

Coordinazione progetti
Ausbildungsverantwortung

Beatrice Hodel

Specialista programmi nazionali
Torna in alto