IdéeSport

Sostegno

Sostenga

la nostra Fondazione!

Nei programmi di IdéeSport sono già nate numerose storie di successo. Ne faccia parte pure lei e ci sostenga: ogni contributo conta!

Come può

fare del bene

Sia che voglia collaborare direttamente nelle palestre, pianificare il proprio evento di raccolta fondi o impegnarsi come azienda, può fare del bene in diversi modi!

Ha tra i 13 e i 25 anni e vuole collaborare direttamente in palestra, ricevendo anche una retribuzione? Qui può accedere al nostro CoachProgram e ai posti vacanti!

Esistono molte possibilità di sostegno ai bambini e ai giovani in Svizzera tramite una raccolta fondi. Vuole organizzare una corsa di beneficenza o effettuare una raccolta fondi tramite una bancarella al mercato? O festeggerà a breve un anniversario/compleanno? IdéeSport la consiglia volentieri e le mette a disposizione del materiale informativo – siamo curiosi di conoscere le sue idee!
Sta cercando un regalo particolare per le sue clienti e i suoi clienti, i suoi partner commerciali, le sue collaboratrici e i suoi collaboratori? Una donazione ha un duplice effetto: infatti rende felici sia i suoi partner sia i beneficiari della donazione! Abbiamo creato delle belle cartoline che lei può inviare ai destinatari dei regali, per una comunicazione particolarmente efficace.

Fare del bene

Parliamone

Vuole fornire il suo contributo? Ci contatti – la aiuteremo volentieri a realizzare il suo progetto di raccolta fondi.

Marc Reichert
Gestione partner

I collaboratori

si impegnano

Vuole entrare a far parte del nostro team e impegnarsi giorno dopo giorno per la promozione della salute, la prevenzione delle dipendenze e l’integrazione sociale per mezzo dello sport? Faccia la conoscenza del nostro team e si informi sui posti vacanti.
Formatori - Svizzera romanda

Martino
Guzzardo

Formatore

Coordinazione progetti Svizzera tedesca

Julia Zuber

Coordinazione progetti

Consiglio di Fondazione

Giorgio Panzera

Consiglio di Fondazione

Fundraising & comunicazione

Paola
Moriggia

Grafica & Gestione partner

Torna su

IdéeSport ha bisogno del tuo voto!

Partecipate alla votazione per il Sanitas Challenge Awards e date il vostro voto al nostro progetto MiniMove Zurigo!

 

 

 

 

Abbiamo la possibilità di vincere 5’000 franchi da reinvestire nel nostro programma, dando così un importante contributo all’intergrazione sociale, alla promozione precoce e alle pari opportunità per i bambini in età prescolare.