MiniMove

Mendrisio

Il progetto per la prima infanzia MiniMove Mendrisio esiste dal 2017 e si rivolge ai bambini di Mendrisio e alle loro famiglie. Il progetto offre uno spazio per giocare, muoversi e socializzare – il tutto gratuitamente!

Giochi e attività di movimento, merenda, angolo caffè per i genitori

Bambini tra i 2 e i 5 anni e le loro famiglie

Domenica pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30

Date

Quando si svolge MiniMove?

Informazioni sullo svolgimento dei progetti alla luce dei casi di coronavirus

Alla luce degli sviluppi riguardanti il coronavirus e in accordo con le direttive delle autorità, la Fondazione IdéeSport ha chiuso a titolo precauzionale tutti i progetti fino a data da definire.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social per restare aggiornati.

Sulla pagina dell’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP e del Dipartimento della sanità e della socialità DSS del Cantone Ticino, trovate le informazioni più attuali sul coronavirus.

Buono a sapersi

Osservazioni

L’entrata è gratuita e la partecipazione non è obbligatoria. Non dimenticare le scarpe per l’interno!

Ha delle domande?

Contatti

Anna Kiskanç, capo progetto
Fransisca Galli, vice capo progetto
Daiana Barilone, coordinatrice progetto
daiana.barilone@ideesport.ch

Cartina

Palestra del Centro scolastico Canavée, viale Canavee 8, 6850 Mendrisio

Informazioni importanti

L’assicurazione infortuni e danni a terzi sono a carico di ogni singolo partecipante.

In palestra vengono scattate fotografie e girati filmati che IdéeSport utilizza per la propria comunicazione. Fotografie e filmati non sono usati per scopi commerciali.

Progetto

Partner

Un progetto congiunto di: Città di Mendrisio; Istituto scolastico comunale; Soccorso Operaio Svizzero Ticino; Centro pediatrico del Mendrisiotto; Associazione famiglie diurne del Mendrisiotto; Associazione progetto genitori Mendrisiotto; Associazione FARIntercultura.ch; Servizio di Assistenza e cura a domicilio del Mendrisiotto e basso Ceresio, Fondazione IdéeSport
Con il sostegno di: Promozione Salute Svizzera, Fondation Sana, Ernst Göhner Stiftung, Repubblica e Cantone Ticino : Ufficio del medico cantonale „Programma alimentazione equilibrata e movimento“ e Servizio per l’integrazione degli stranieri; Fondazione Damiano Tamagni
Scroll to Top