Dalla stagione 2023 – 2024 hai la possibilità di lavorare in uno degli altri progetti della Fondazione IdéeSport. Le prime domande al riguardo trovano risposta in questo documento. Per ulteriori informazioni rivolgiti al/alla tuo/a capo progetto.
Possono partecipare tutti i coach (junior e senior).
Juhuuu – il tuo interesse ci piace!
Parlane con il/la tuo/a capo progetto e lui/lei si occuperà di organizzare lo scambio.
Lo scambio di coach offre l’opportunità di uscire dalla propria zona di comfort e di scoprire qualcosa di nuovo. Imparerai a entrare in contatto con nuove persone, ad ampliare i tuoi ambiti di competenza e ad assumerti delle responsabilità. Inoltre, imparerai a conoscere meglio te stesso/a e a diventare più coraggioso/a, cosa che ti sarà utile anche in altri ambiti della vita.
Potrai anche definire un nuovo obiettivo per te con il/la tuo/a capo progetto, su cui potrai lavorare durante questo scambio. In seguito, potrai raccontare al tuo team della visita all’altro progetto e condividere nuove idee e spunti.
La partecipazione è gratuita. Eventuali spese di viaggio (biglietto del trasporto pubblico) ti saranno rimborsate dopo lo scambio — assicurati di tenere da parte la ricevuta.
Il/la capo progetto che ti accoglie, compenserà il lavoro svolto direttamente sul posto, come di consueto.
Sicuramente una volta, ma lo deciderai insieme al/alla capo progetto, in base alle tue esigenze e/o ai tuoi interessi. Dipende anche dalla possibilità di trovare un sostituto a lungo termine nel progetto per cui lavori.
Subito dopo lo scambio, riceverai un breve questionario per valutare il raggiungimento dei tuoi obiettivi, che dovrai compilare.
Siamo volentieri a sua disposizione.
Per tutti i nostri corsi valgono le stesse condizioni quadro.