Un’offerta di movimento varia e coinvolgente è fondamentale nei primi anni di vita. Il nostro programma ha per obiettivo consentire a bambini, bambine e adulti di riferimento un accesso equo alla società.
Gli eventi si svolgono in un contesto sicuro, rispettoso e non violento. Il team si attiene al Codice di condotta di IdéeSport.
Per ulteriori informazioni su MiniMove, cliccare qui.
La stagione 2025 – 2026 del progetto è terminata. Non vediamo l’ora di rivedervi questo autunno. Le date della nuova stagione saranno comunicate su questa pagina nel corso dell’estate. A presto!
Nessuna data
Sportamt Bern, Stiftung IdéeSport
L’assicurazione infortuni e danni a terzi sono a carico di ogni singolo partecipante. La partecipazione è gratuita e senza registrazione.
In palestra vengono scattate fotografie e girati filmati che IdéeSport utilizza per la propria comunicazione. Fotografie e filmati non sono usati per scopi commerciali.
Con la partecipazione del/la partecipante, il rappresentante legale accetta che IdéeSport possa raccogliere dati per statistiche anonime in conformità con l’informativa sulla privacy (protezione dei dati).