Midnight Move Buchs

per adolescenti

Cosa?

Sport, Chiosco, Musica, Area sociale

Chi?

I/​e giovani che frequentano la scuola media

Quando?

Sabato

Da portare

Scarpe adatte alla palestra, Abbigliamento sportivo

Midnight Sports 20180120 DSC41821

Nei nostri progetti MidnightSports ragazzi e ragazze trovano uno spazio adeguato alle loro esigenze e dove possono trascorrere il sabato sera con giochi, attività di movimento e social­iz­zazione.

Gli eventi si svolgono in un contesto sicuro, rispettoso e non violento. Il team si attiene al Codice di condotta di IdéeSport.

Per ulteriori informazioni su MidnightSports, cliccare qui.

La stagione 2025 – 2026 del progetto è terminata. Non vediamo l’ora di rivedervi questo autunno. Le date della nuova stagione saranno comunicate su questa pagina nel corso dell’estate. A presto!

Date degli eventi

Nessuna data

Località: Drisglerstrasse 3, 8107 Buchs

Responsabili in palestra

Carole Dörr, Hanspeter Hunziker

Coordinazione generale

Nicole Deiss

Un progetto congiunto di:

Stiftung IdéeSport

Disclaimer

L’assicurazione infortuni e danni a terzi sono a carico di ogni singolo partecipante. La partecipazione è gratuita e senza registrazione.
In palestra vengono scattate fotografie e girati filmati che IdéeSport utilizza per la propria comunicazione. Fotografie e filmati non sono usati per scopi commerciali.
Con la partecipazione del/​la partecipante, il rappresentante legale accetta che IdéeSport possa raccogliere dati per statistiche anonime in conformità con l’informativa sulla privacy (protezione dei dati).