MidnightSports Bern Ost

per adolescenti

Cosa?

Sport, Musica, Area sociale, Chiosco

Chi?

Giovani dalla 1a media ai 17 anni

Quando?

Sabato

Da portare

Scarpe adatte alla palestra

Midnight Sports 20180120 DSC41821

Nei nostri progetti MidnightSports ragazzi e ragazze trovano uno spazio adeguato alle loro esigenze e dove possono trascorrere il sabato sera con giochi, attività di movimento e social­iz­zazione.

Gli eventi si svolgono in un contesto sicuro, rispettoso e non violento. Il team si attiene al Codice di condotta di IdéeSport.

Per ulteriori informazioni su MidnightSports, cliccare qui.

La stagione 2025 – 2026 del progetto è terminata. Non vediamo l’ora di rivedervi questo autunno. Le date della nuova stagione saranno comunicate su questa pagina nel corso dell’estate. A presto!

Date degli eventi

Nessuna data

Località: Kantonale französischsprachige Schule, Jupiterstrasse 2, 3015 Bern, Schweiz

Responsabili in palestra

Abel Bereket

Coordinazione generale

Melina Neuenschwander

Abbonarsi al resoconto

Abbonarsi al resoconto di serata/​pomeriggio

Rapporto sul progetto

Il rapporto finale può essere scaricato qui.

Un progetto congiunto di:

Familie & Quartier Stadt Bern und Stiftung IdéeSport

Disclaimer

L’assicurazione infortuni e danni a terzi sono a carico di ogni singolo partecipante. La partecipazione è gratuita e senza registrazione.
In palestra vengono scattate fotografie e girati filmati che IdéeSport utilizza per la propria comunicazione. Fotografie e filmati non sono usati per scopi commerciali.
Con la partecipazione del/​la partecipante, il rappresentante legale accetta che IdéeSport possa raccogliere dati per statistiche anonime in conformità con l’informativa sulla privacy (protezione dei dati).